Rafael Nadal torna ad allenarsi a Manacor, l'Accademia riapre



by   |  LETTURE 1531

Rafael Nadal torna ad allenarsi a Manacor, l'Accademia riapre

Il messaggio di Nadal su Twitter

Il numero due della classifica ATP, Rafael Nadal, ha postato un video sul suo profilo twitter in cui ha detto di essere felice di tornare ad allenarsi e di poter riaprire la sua accademia agli studenti.

Nel suo messaggio pubblicato martedì sui social media, lo spagnolo ha voluto inserire anche delle immagini che lo riprendevano durante i suoi primi allenamenti, dopo i mesi passati chiuso in casa per la pandemia da coronavirus, a Maiorca presso la sua Rafa Nadal Academy Movistar.

Nel suo messaggio, Nadal dice: "Ciao a tutti, eccomi, finalmente tornato in campo. Felice di poter riprendere la mia routine. Sono anche molto contento che i bambini possano esercitarsi di nuovo qui all'Accademia. Sono felici, e questa è la cosa più importante”.

Nadal qualche giorno fa, in un altro messaggio postato su Twitter, aveva scritto che avrebbe voluto essere a Parigi per gli Open di Francia, proprio durante questa settimana in cui si sarebbe dovuto giocare il secondo Slam dell’anno.

Al momento il Roland Garros è stato rinviato a settembre, Rafael Nadal sarà il favorito per il 13° titolo del Major parigino. Gli organizzatori dell’Open di Francia sono ottimisti sul fatto che il torneo si disputerà a settembre, probabilmente a porte chiuse.