Rafael Nadal: "Ecco chi scelgo tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi"


by   |  LETTURE 6572
Rafael Nadal: "Ecco chi scelgo tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi"

È impossibile rimanere indifferenti nei confronti del calcio se si vive in Spagna. Anche l’ex numero 1 del mondo Rafael Nadal ha sempre amato questo sport, tanto da volersi dedicare al calcio quando era ancora giovanissimo.

Tuttavia, l’influenza di suo zio Toni lo ha indotto a perseguire con successo la carriera tennistica. Nonostante provenga da una famiglia vicina al Barcellona, il 19 volte campione Slam è sempre stato un grandissimo tifoso del Real Madrid.

Durante una recente intervista a TNT, al maiorchino è stato chiesto di esprimere la sua preferenza tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. “Cristiano è migliore di Messi per il Real Madrid (Ronaldo sarebbe poi passato alla Juventus) e Messi è migliore di Cristiano per il Barca.

Dobbiamo solo goderci quelli che rappresentano forse i due migliori giocatori al mondo. Come tifoso del Real Madrid, mi piace vedere Messi, anche se non fa parte della mia squadra, e lo stesso vale per i tifosi del Barca con Cristiano.

Ovviamente mi piacerebbe vedere Messi al Real Madrid un giorno” – ha risposto Nadal, che è da poco tornato ad allenarsi dopo il periodo di quarantena. Il circuito è sospeso almeno fino al 13 luglio, ma c’è già chi vocifera di una proroga fino ad agosto.