Nadal rifiuta di fare la diretta IG con Kyrgios: "Divertiti con qualcun altro"


by   |  LETTURE 27539
Nadal rifiuta di fare la diretta IG con Kyrgios: "Divertiti con qualcun altro"

Nel corso degli anni Nick Kyrgios e Rafael Nadal non hanno mai avuto ottimi rapporti, ma recentemente, in particolare agli ultimi Australian Open, sembra essersi comunque formata una sorta di rispetto tra i due tennisti. La BBC ha chiesto un sondaggio online ai fan quale coppia di atleti vorrebbe vedere in una diretta social insieme e per questo motivo l'australiano Nick Kyrgios ha proposto una diretta sui social con Rafa aggiungendo "Io vado d'accordo con Nadal, la farei volentieri"

Attraverso i microfoni di La Voce della Galizia il campione spagnolo ha però commentato così la vicenda: "Non mi dispiace fare una diretta con Kyrgios, ma tra noi c'è un gap generazionale e una differenza di età molto ampia e io credo che possa divertirsi di più con qualcuno più vicino al suo stile"

Nei precedenti tra i due tennisti Nadal è in vantaggio per 5 sfide a 3. Da ricordare il match al Mexican Open dello scorso anno quando dopo la sconfitta Rafa dichiarò apertamente che Kyrgios aveva avuto un atteggiamento scontroso non rispettando i fan e l'avversario.

Anche in tempi più recenti lo zio ed ex tecnico di Nadal, Toni Nadal, ha criticato Kyrgios per il suo atteggiamento nei confronti dei media.