Kristen Flipkens rivela la sua storia d'amore in gioventù con Rafael Nadal


by   |  LETTURE 7933
Kristen Flipkens rivela la sua storia d'amore in gioventù con Rafael Nadal

L'ex numero 13 al mondo della classifica WTA Kirsten Flipkens ha raccontato un particolare aneddoto della sua gioventù, un legame che pochi conoscevano con il campione spagnolo e attuale numero 2 al mondo Rafael Nadal.

I due tennisti sono entrambi nati nel 1986 ed hanno avuto una storia d'amore durante la loro giovinezza. Nel corso di uno spettacolo televisivo olandese, De Container Cup, è stato chiesto alla Flipkens quale fosse il suo tennista preferito e lei senza indugiare ha dichiarato Rafael Nadal.

Nella trasmissione la Flipkens ha raccontato di questa storia d'amore avuta a soli 14 nni con il tennista maiorchino, una storia frenata dalla "lingua" Rafa infatti, a quei tempi, non parlava bene l'inglese e questo era diventato un ostacolo importante per il loro amore.

La Flipkens ha infatti concluso: "La nostra storia non poteva andare oltre a dei baci visto che alla fine lui non parlava inglese" Nadal ora è felicemente sposato con Mery, donna che ha preso in moglie ad Ottobre 2019 dopo ben 14 anni di fidanzamento.

La moglie di Rafa è la responsabile della Fondazione Rafa Nadal e si occupa di tutto il lavoro amministrativo svolto all'interno dell'associazione.