Nick Kyrgios invita Rafael Nadal a fare una diretta su Instagram


by   |  LETTURE 3353
Nick Kyrgios invita Rafael Nadal a fare una diretta su Instagram

La star del tennis australiano Nick Kyrgios ha dichiarato di essere pronto per una chat dal vivo sui social con il tennista spagnolo Rafael Nadal dopo che BBC Sport ha proposto questa idea tramite un tweet su un possibile Facetime fra loro due.

Il team di social media della BBC Sport ha pubblicato un post che dice "Ci piacerebbe vedere che questi FaceTimes accadere davvero" ,uno di questi era proprio quello fra Nadal e Kyrgios. L’australiano non ha perso tempo e ha colto il suggerimento postando una storia su Instagram in cui ha scritto cosi: "Rafael Nadal facciamolo"

Non sappiamo se c'è stata dell'ironia nella storia pubblicata da Kyrgios, considerando il rapporto non esattamente amichevole che c'è fra loro. I due giocatori si sono incontrati otto volte durante l'ATP Tour, con Nadal che è avanti cinque a tre negli scontri diretti.



L'anno scorso, lo spagnolo ha criticato Kyrgios per "mancanza di rispetto per il pubblico, per il suo rivale e per se stesso" Kyrgios ha risposto dicendo:"Quando vince va bene, si complimenta con l'avversario ma non appena lo batto non ha più rispetto per me, i miei fan o il gioco"

L'ultima vittoria dell'aussie risale al torneo di Acapulco della scorsa stagione. In questa occasione Kyrgios giocando il miglior tennis della sua carriera era riuscito ad imporsi su Nadal in tre set, dopo un match che ha superato le tre ore.

Nadal ha anche affermato che Kyrgios è uno dei giocatori più talentuosi del circuito ed è un bene per il tennis guardarlo quando gioca al massimo delle sue potenzialità. Ora resta da vedere se Nadal accetta l'invito di Kyrgios.

Se ciò dovesse accadere, sarà sicuramente una delle sessioni di chat online più divertenti da guardare per gli appassionati di tennis.