Rafael Nadal invia un messaggio agli studenti della sua accademia



by   |  LETTURE 3671

Rafael Nadal invia un messaggio agli studenti della sua accademia

Rafael Nadal, in questi giorni di isolamento sociale a livello mondiale, ci ha abituato a tenere compagnia ai suoi followers con messaggi e video tramite i suoi profili social. Dalla sua casa di Porto Cristo nell’isola di Maiorca, dove sta passando la quarantena, questa volta ha voluto inviare un messaggio agli studenti, ai genitori e agli insegnanti della sua Accademia di Manacor.

Al suo interno, c'è la Rafa Nadal International School dove è possibile combinare la formazione con gli studi. "So che state attraversando momenti difficili per tutte le disgrazie che stanno accadendo, ma è tempo di adattarsi.

È importante non perdere l'anno e che in una situazione eccezionale sfruttiamo l'anno scolastico nel migliore dei modi", ha detto il tennista spagnolo, che ha poi concluso cosi: "Incoraggio i genitori a continuare a sostenere, non c'è altra scelta che essere positivi”.

Dopo aver aperto le porte nel 2016, la Rafa Nadal Academy si è già trasformata in uno dei centri sportivi di riferimento a livello mondiale. Sita a Manacor, città natale di Rafa Nadal, l'Accademia dispone di impianti di altissimo livello e una infrastruttura adatta ai tempi che cambiano.

E tutto ciò nel cuore di Maiorca, l'isola più grande delle Baleari.