Rafa Nadal dedica un "Vamos" a tutti quelli che lottano contro il coronavirus



by   |  LETTURE 2463

Rafa Nadal dedica un "Vamos" a tutti quelli che lottano contro il coronavirus

Sicuramente non riusciranno a trovare il vaccino per il Covid-19, ma di probabilmente ricevere tanti messaggi di solidarietà dagli sportivi più famosi e conosciuti al mondo, in un periodo unico e negativo come quello che l'umanità sta vivendo, può aiutare a farci sentire meno solo e più vicini a certi campioni che quando scendono in campo sembrano degli alieni, cosi distanti dalle nostre vite.

Federer ha postato un video in cui palleggiava sotto la neve nella sua casa in Svizzera, Djokovic una clip in cui, nel salotto di casa, simulava una partita di mini tennis usando sedie e divani come net. Cosi come Djokovic, Federer e tantissimi altri tennisti e sportivi anche Rafael Nadal, da quando si è scatenata l’epidemia poi divenuta pandemia, si è dimostrato attivissimo sui social.

Al termine della sessione di allenamento sul tapis roulant, il tennista spagnolo ha voluto registrare un messaggio su twitter da deciare a tutti i suoi followers e a tutte quelle persone che in questo momento sono costrette a stare in casa per limitare il contagio del coronavirus.

Dopo aver incitato tutti ad essere positivi e a non lasciarsi abbattare da questa situazione, il maiorchino ha concluso il suo messaggio con il suo classico “Vamos”.