Pat Cash afferma che l'epoca di Nadal sulla terra può finire in questo Roland Garros


by   |  LETTURE 3665
Pat Cash afferma che l'epoca di Nadal sulla terra può finire in questo Roland Garros

L'ex tennista Pat Cash ha parlato del prossimo Roland Garros e di chi potrà diventare l'erede di Rafael Nadal. Lo spagnolo ha vinto gli ultimi tre Slam a Parigi e continua da tempo il suo regno di "King of Clay"

Nadal solo tre volte non ha vinto il Roland Garros negli ultimi 15 anni e Rafa arriverà in Francia ancora una volta da favorito. Il tennista di Manacor è stato eliminato una volta per ritiro mentre solo in due occasioni è stato sconfitto al Roland Garros, contro lo svedese Robin Soderling e contro l'eterno rivale Novak Djokovic.

Cash si è concentrato in ottica futura ai microfoni della BBC Radio: "Credo che Dominic Thiem sia ormai molto vicino a Rafa Nadal. È evidentemente l'erede di Rafa sulla terra. È l'unico che può batterlo su cinque set"

L'ex tennista ha concluso: "Nessuno può battere Rafael Nadal sulla terra quando lui è al massimo della forma, ma è evidente, allo stesso tempo, che lui non potrà mai restare per sempre al 100 % della sua forma"

Nadal continua inoltre la sua corsa per diventare il tennista con più Slam nella storia: attualmente lo spagnolo è a quota 19 ed è a solo 1 titolo dal campione svizzero Roger Federer.