Rafael Nadal rincuora Del Potro: "Speriamo di vederti presto in campo"


by   |  LETTURE 3054
Rafael Nadal rincuora Del Potro: "Speriamo di vederti presto in campo"

Juan Martin del Potro è stato costretto nuovamente ad operarsi al ginocchio destro. Il tennista argentino, dopo l’operazione subita a Barcellona lo scorso giugno, non è riuscito a liberarsi del dolore nonostante la lunga riabilitazione svolta in palestra e sul campo.

Il gigante di Tandil, con la grande forza che contraddistingue i veri campioni, ha deciso di provarci ancora e subito dopo l’intervento ha voluto mandare un messaggio ai propri fan tramite il suo account Twitter. “Con le dimissioni mediche posso tornare a casa.

Grazie a tutti per l’amore e l’appoggio che mi avere dato in questi momenti difficili. Un abbraccio a tutti” , ha scritto Del Po.

Rafael Nadal, che di infortuni purtroppo ne sa qualcosa, ha espresso tutta la propria solidarietà nei confronti di Del Potro.

Dopo il match vinto in quattro set contro Nick Kyrgios, lo spagnolo ha dichiarato: “Sono quel tipo di notizie che mi rattristano. Posso solo provare a tirarlo su di morale. Spero che con la nuova operazione il problema possa risolversi e che tutti noi potremo vederti presto in campo.

Due anni fa ha terminato l’anno da numero tre o quattro del mondo. La notizia dell’operazione è molto triste”.