"Rafael Nadal mai andato a letto prima delle 3:00 in Davis" - Bruguera


by   |  LETTURE 4673
"Rafael Nadal mai andato a letto prima delle 3:00 in Davis" - Bruguera

Solo parole di elogio del capitano del team spagnolo di Coppa Davis Sergi Bruguera nei confronti di Rafael Nadal e di tutti i giocatori che hanno permesso alla Spagna di vincere la sua sesta Insalatiera. "Rafa viene da un altro pianeta.

Per tutta la settimana non credo ci sia stato un solo giorno dove non siamo andati a letto prima delle 3:00. Un giorno, penso venerdì, è andato a dormire alle 5:10 e il giorno successivo era in campo per disputare singolo e doppio.

Non ho parole per questo. Dovrei utilizzare tanti aggettivi per elogiare questo gruppo. Roberto Bautista Agut era al funerale del padre sabato e domenica è tornato a Madrid dando tutto. Non so se ce l'avremmo fatta senza di lui.

La mentalità, lo spirito e la concentrazione del team è qualcosa che non si può descivere. Siamo solidi e compatti. Rafa è la cosa migliore che possa mai accadere a una squadra. Tutti i miei giocatori hanno dato tutto.

Pablo Carreno Busta ha giocato con tanto dolore alla gamba e ha quasi vinto la partita. Feliciano ha fatto molto bene in singolo e in doppio e Marcel Granollers è un giocatore molto speciale"