Tsitsipas si aggiunge a Nadal, Djokovic e Medvedev ad Abu Dhabi


by   |  LETTURE 1123
Tsitsipas si aggiunge a Nadal, Djokovic e Medvedev ad Abu Dhabi

Stefanos Tsitsipas parteciperà ai Mubadala World Tennis Championship, il torneo esibizione in programma ad Abu Dhabi tra il 19 e il 21 dicembre. Il fresco campione delle ATP Finals di Londra aggiunge così il proprio nome ad una lista a dir poco illustre, che comprende anche Rafael Nadal, Novak Djokovic e Daniil Medvedev.

“Sarà la prima volta per me ad Abu Dhabi, e voglio fare una grande impressione in questo torneo” ha dichiarato il greco. “Ho sentito cose incredibili sui Mubadala World Tennis Championship e su Abu Dhabi.

Il clima e le strutture lo rendono il posto ideale per iniziare la nuova stagione, e gli organizzatori stanno mettendo su un tabellone davvero di livello. Si sente sempre il desiderio di giocare contro i migliori, in qualunque occasione, e questo torneo ti dà la possibilità di competere con i più forti tennisti del mondo” ha concluso Tsitsipas.

“Portare il meglio del tennis internazionale ad Abu Dhabi è sempre una nostra priorità, e Stefanos Tsitsipas è un astro nascente del tennis maschile” ha dichiarato John Lickrish, capo di Flash Entertainment.

“A soli 21 anni, ha dimostrato di poter competere coi migliori. È un giocatore straordinario, con un futuro molto radioso; il suo dinamismo e la sua personalità saranno sicuramente molto apprezzati dagli spettatori”.

Photo Credit: Getty Images