Rafael Nadal: "Il matrimonio mi ha distratto? Non diciamo cavolate..."


by   |  LETTURE 2896
Rafael Nadal: "Il matrimonio mi ha distratto? Non diciamo cavolate..."

Rafael Nadal non ama parlare della sua vita privata. Lo spagnolo si è spesso mostrato contrariato alle voci sul suo matrimonio tenutosi lo scorso 19 ottobre. In conferenza stampa alle Finals al maiorchino hanno chiesto se la celebrazione delle nozze con la fidanzata di lunga data Maria Francisca Perello possa aver rappresentato una distrazione negli ultimi tempi.

"Mi sorprende che tu mi chieda una cosa del genere dopo essere stato con la stessa ragazza per 15 anni con una vita molto stabile e normale - ha risposto Nadal -. L'anello al dito è un dettaglio. Passiamo alle domande in spagnolo perchè queste sono solo cavolate..."

, ha chiosato Nadal a cui, tornando al tennis, hanno chiesto se si vede pronto a giocare sia il singolo che il doppio la prossima settimana nella Coppa Davis di Madrid dove la Spagna dovrà superare Croazia e Russia per passare il girone: "Non lo so.

Non posso darti una domanda precisa. Lo spero. Questa è l'unica risposta che posso darti. Spero di sì altrimenti lo accettiamo. Ma il mio obiettivo e il mio desiderio è che ciò accada. Vedremo"

Nadal tornerà in campo giovedì per affrontare il russo Daniil Medvedev in un match che sa già di dentro o fuori.