PR Rafael Nadal: "Lasciate in pace Jannik Sinner. Mai buona la pressione"


by   |  LETTURE 12273
PR Rafael Nadal: "Lasciate in pace Jannik Sinner. Mai buona la pressione"

In un'intervista a SuperTennis TV il responsabile delle comunicazioni di Rafael Nadal, Benito Perez Barbadillo, ha parlato di diversi argomenti interessanti a cominciare dalle Next Gen Finals di Milano. "Un bellissimo torneo - ha ammesso Barbadillo -.

Non ero mai venuto qui. Mi ha portato quest'anno Lavazza che sono nel mondo di tennis che hanno fatto grandi investimenti anche sui giocatori" Interessante l'opinione su Jannik Sinner: "È un grandissimo giocatore.

Bisognerebbe lasciarlo un po' tranquillo. La pressione e le tante aspettative non sono mai buone. Ma è un ragazzo che promette tantissimo, che ha fatto grandi cose. Il tennis italiano è in una grande situazione e spero Jannik vada avanti.

Ha le persone giuste a suo fianco, un grande team" Impossibile non parlare di Nadal e le possibilità di vederlo a Londra: "Vediamo se riesce a giocare, ha avuto un piccolo strappo addominale. Speriamo di sì.

Il sorteggio? È sempre difficile perché ci sono i migliori otto. Non ci sono giocatori facili" Nadal è tornato a servire giovedì e scioglierà i dubbi sulla sua partecipazione nel torneo dei maestri domenica quando proverà a giocare il servizio al massimo delle sue possibilità. Se tutto andrà bene, sfiderà Alexander Zverev lunedì sera.