Nadal, buone notizie in vista delle Finals. Moyà: "Sarà pronto per Lunedì"


by   |  LETTURE 2915
Nadal, buone notizie in vista delle Finals. Moyà: "Sarà pronto per Lunedì"

Continuano ad arrivare buone notizie da Rafael Nadal che sta recuperando in vista delle ormai imminenti Atp Finals di Londra. L'Atp ha pubblicato giovedì un video sui social network dove il tennista spagnolo svolge la sua ultima sessione di allenamento e sembra lavorare con grande intensità.

Le immagini mostrano Nadal allenarsi all'Arena O2 di Londra con il suo manager Carlos Costa e con il tennista argentino Thiago Tirante con il neo numero 1 al mondo intento ad eseguire una serie di diritti ad alta velocità da dietro la linea di fondo campo.

Alla fine dell'allenamento il suo tecnico Carlos Moyà ha confermato al sito ufficiale dell'Atp che Nadal ha svolto diversi esercizi senza problemi e in particolare non sente problemi nella zona addominale nonostante determinati gesti tecnici.

Ecco le sue parole: "Siamo arrivati mercoledì a Londra e ci siamo allenati al Queen's. Oggi è stata la nostra pr8ma sessione qui ed è andato tutto bene. Siamo cauti e lavoriamo passo dopo passo, ma comunque sappiamo che mancano ancora quattro giorni.

Oggi è la prima volta che Rafa ha servito dopo l'infortunio di Parigi e sembra andare tutto bene. Nadal dovrebbe essere pronto per il match di Lunedì" Il numero 1 al mondo sta facendo del suo meglio per recuperare dall'infortunio e difendere la sua posizione in classifica in queste Finals. Il suo esordio sarà Lunedì alle ore 21 con il tedesco Alexander Zverev.