La nuova vita di Rafael Nadal da uomo sposato


by   |  LETTURE 9827
La nuova vita di Rafael Nadal da uomo sposato

Lo scorso sabato 19 ottobre, in una vera e propria blindata isola di Palma di Maiorca, il tennista trentatreenne Rafael Nadal è finalmente convolato a nozze con Francisca ‘Xisca” Perellò, dopo quindici anni di fidanzamento insieme.

Adesso, anche se l’incredibile carriera del giocatore spagnolo fosse effettivamente giunta alla sua fase finale (sebbene così non sembri, visti i suoi recenti risultati), il maiorchino resterebbe anche in futuro comunque molto legato al mondo del tennis: innanzitutto grazie alla sua prestigiosa Rafa Nadal Tennis Academy di Maiorca, dove potrà rimanere a contatto con questo sport allenando giovani talenti; ma anche tramite le numerose iniziative solidali e benefiche sportive legate al tennis che lui ha creato nel corso degli anni.

Per quanto riguarda invece la vita più strettamente familiare, Pronto ha rivelato che Nadal e Francisca desiderano avere per lo meno tre bambini. Rafa, d’altro canto, è un uomo particolarmente legato alla propria famiglia: basti pensare che si reca, ogni volta che può, nella casetta che suo nonno costruì sulla costa di Porto Cristo, dove vivono ancora suo zio ed i suoi genitori e dove ha sempre piacere a trascorrere con loro un poco del proprio tempo.

Nadal dovrebbe adesso anche assistere suo padre, che fino ad oggi ha gestito i suoi affari e potrebbe essere in questo aiutato dalla moglie Francisca, che ha una laurea proprio in Economia e Gestione Aziendale. Ma Nadal detiene anche molte altre proprietà, così come investimenti immobiliari ed imprese nel campo della ristrutturazione.

E’ anche un grande amante del golf, a cui potrà dedicare nella sua stessa Manacor gran parte del proprio tempo. Insomma, si profila una vita ancora piuttosto attiva in ambito tennistico per il vincitore di 12 prove del Roland Garros, così come in tante altre attività ed interessi che ha coltivato nel corso degli anni.