Finals a rischio per Nadal? Oggi l'esito degli esami


by   |  LETTURE 6443
Finals a rischio per Nadal? Oggi l'esito degli esami

La presenza di Rafa Nadal a Londra è ovviamente a forte rischio. Come riportato da Ángel Rigueira (Mundo Deportivo) il maiorchino si è sottoposto a una risonanza magnetica ed è ora in attesa dei risultati.

Risultati che dovrebbero essere disponibili martedì mattina, manco a dirlo a una manciata di ore dal sorteggio dei gironi. A subentrare al posto del diciotto volte campione Slam ci sarebbe comunque Roberto Bautista Agut, quest'anno semifinalista a Wimbledon, che ha chiuso davanti a Gael Monfils e David Goffin.

Nadal, che proprio in data quattro novembre ha riabbracciato la vetta del ranking, potrebbe quindi rinunciare all'ultimo appuntamento stagionale ed evidentemente anche alle finali della nuova Davis Cup (che si giochernano nella sua Caja Magica dal diciotto al ventiquattro novembre) per un problema agli addominali.

Lo stesso che appena dodici mesi fa gli aveva impedito di difendere la prima posizione del ranking e di presenziare proprio sotto la O2 Arena di Londra. Photo Credit: Getty Images