Rafael Nadal: “Il mio matrimonio? Bellissimo, siamo stati molto bene”


by   |  LETTURE 14468
Rafael Nadal: “Il mio matrimonio? Bellissimo, siamo stati molto bene”

Dopo quindici anni di fidanzamento, il futuro numero uno del mondo Rafael Nadal e la compagna di sempre Maria Francisca Perellò si sono finalmente sposati lo scorso 19 ottobre con la massima riservatezza in una Sa Fortalesa, nell’isola di Maiorca, completamente blindata.

Adesso, a quasi una settimana di distanza da quel fatidico ‘sì’ pronunciato sulle rive del Mar Mediterraneo, Nadal ha parlato brevemente di quel magico sabato di metà ottobre: “Ci siamo veramente goduti questa meravigliosa giornata.

Ci siamo divertiti un sacco e abbiamo apprezzato tutte le persone invitate che sono venute, è stato un gran giorno”, ha detto Rafa da Nur-Sultan (ex Astana), la capitale del Kazakistan, dove lo spagnolo ha sconfitto in una partita di beneficenza il serbo Novak Djokovic.

“Era qualcosa che stavamo preparando da molto tempo, ma adesso è passato e ora è il momento di tornare per l’ultimo periodo della stagione tennistica e farlo in un evento benefico è davvero molto bello”.

Tra gli invitati al matrimonio Carlos Moya, Marc e Feliciano Lopez, David Ferrer, Juan Monaco, ma anche l’ex sovrano spagnolo Juan Carlos I assieme alla moglie Sofia e ai rispettivi famigliari ed amici.