Dopo Rafael Nadal, sarà a Simona Halep convolare a nozze?


by   |  LETTURE 13148
Dopo Rafael Nadal, sarà a Simona Halep convolare a nozze?

Il matrimonio di Rafael Nadal e Maria Francisca Perello si è appena concluso, ma non si è certamente conclusa la lista di tennisti che presto convoleranno a nozze. Il prossimo nome è quello di Simona Halep, il cui matrimonio con il fidanzato Toni Iuruc potrebbe avvenire già dopo la prossima edizione degli US Open, nell'autunno del 2020.

Il compagno della campionessa di Wimbledon avrebbe ricevuto il via libera dal padre di Simona appena una settimana prima del matrimonio di Nadal. La love story di Halep con Iuruc è stato finita sotto la luce dei riflettori e dei media soltanto quest’anno, ma a differenza di quanto accaduto al campione maiorchino e alla sua Xisca, sposatisi dopo ben 14 anni di fidanzamento, la rumena dovrebbe essere molto più precoce nell’approdare all’altare.

Come Rafa, però, anche Simona vorrebbe festeggiare il giorno più importante della sua vita a casa. “Mi piacerebbe che la location del mio matrimonio fosse la Romania” ha infatti dichiarato l’ex numero 1 del mondo.

“Non so se sul mare, a Costanza o da qualche altra parte. Non mi piace sognare una cosa e non riuscire a metterla in pratica, mi piacerebbe avere tante persone, amici e parenti intorno a me”.