Rafael Nadal e Maria Francisca Perello rompono il silenzio: ecco le foto


by   |  LETTURE 23283
Rafael Nadal e Maria Francisca Perello rompono il silenzio: ecco le foto

Rafael Nadal e Maria Francisca Perello hanno pubblicato, tramite la fondazione del campione spagnolo, due foto del loro matrimonio svoltosi sabato a Sa Fortalesa vicino Maiorca. 350 gli invitati a cui è stato impedito di scattare foto e di filmare video.

Secondo indiscrezioni, avrebbero dovuto addirittura consegnare i propri telefoni. Presenti diversi tennisti ed ex tennisti come David Ferrer, Feliciano López, Jaume Munar, Marc López e Albert Costa, imprenditori come Richard Mille, Manuel Piñera Gil-Delgado e Francisco de Bergia e i reali Juan Carlos e Sofia.

Nelle foto possiamo vedere Rafa e Maria felici e rilassati dopo essersi detti "Sì" per sempre. I vestiti sono stati disegnati da Rosa Clara. Nadal ha parlato poco delle nozze quest'anno. Agli US Open gli era stato chiesto se fosse stato coinvolto nelle preparazioni.

"Non molto", ha ammesso il numero due del mondo. "Mi hanno chiesto delle opinioni sulle cose più importanti ma ho abbastanza lavoro da fare nel tennis. Sono stato infastidito da tutte le voci, i rumours.

Ho letto che ero molto arrabbiato quando invece non era assolutamente così. Cerchiamo di far rispettare la nostra privacy. Sui social e sul web si leggono cose non vere e tutto diventa un circo"