Le foto 'rubate' del matrimonio tra Rafael Nadal e Maria Francisca Perello


by   |  LETTURE 26948
Le foto 'rubate' del matrimonio tra Rafael Nadal e Maria Francisca Perello

I paparazzi 'colpiscono' quando meno te l'aspetti. E' il caso del matrimonio tra Rafael Nadal e Maria Francisca Perello a Sa Fortalesa vicino a Maiorca, Spagna. Tutto blindato o quasi: i fotografi sono riusciti lo stesso a catturare qualche momento delle nozze con l'attenzione puntata sui due protagonisti tanto attesi.

Agli invitati è stato proibito di scattare foto o filmare video, e allora ci hanno pensato gli 'intrusi' a 'rubare' qualche scena del lieto evento: gli attimi pre-matrimonio con la famiglia Nadal (zii e cugini) in procinto di partire per la Chiesa, Feliciano Lopez mentre si dirigeva nel luogo sacro e quindi Maria, con tanto di velo da sposa, e Rafa.

I due vivono in uno chalet che il 19 volte campione Slam ha comprato per 4 milioni di euro nel 2013. Si sono goduti la luna di miele alle Bahamas subito dopo la Laver Cup di Ginevra, rigorosamente prima del matrimonio visto che già lunedì il numero due del mondo tornerà ad allenarsi in vista del torneo di Parigi Bercy, dove dovrebbe fare il suo ritorno alle competizioni in un match ufficiale per la prima volta dalla finale degli US Open contro Daniil Medvedev.

Per Nadal seguiranno anche le ATP Finals di Londra e le finali di Coppa Davis a Madrid. Le condizioni del suo polso migliorano, motivo per cui c'è da aspettarsi qualche risultato 'alla Nadal' anche in un periodo di stagione - il cemento indoor europeo - dove non ha praticamente mai vinto.