Si è sposato Rafael Nadal! Ha detto sì a Maria Francisca Perello


by   |  LETTURE 13246
Si è sposato Rafael Nadal! Ha detto sì a Maria Francisca Perello

Non ci sono foto - nè da parte della stampa nè da parte dei 350 invitati - ma lo possiamo dire con certezza: oggi, sabato 19 ottobre 2019, alle 13:56 Rafael Nadal e Maria Francisca Perello si sono sposati a Sa Fortalesa, bellissima località vicino a Maiorca.

Considerato uno degli eventi dell'anno in Spagna (le prime indiscrezioni sono arrivate già a febbraio da parte della rivista Hola!), il matrimonio tra il 19 volte campione Slam e la fidanzata di lunga data si è svolto nella massima riservatezza: nessuno dei presenti ha potuto scattare foto o filmare video, una decisione condivisa dai due innamorati che preferiscono conservare privatamente i momenti del giorno più bello della loro vita.

Il Re di Spagna Juan Carlos, Feliciano Lopez, gli ex tennisti Juan Monaco, David Ferrer, Albert Costa, Carlos Moya (coach di Nadal), Alex Corretja, Pau Gasol ed Enrique Iglesias sono stati secondo rumours alcuni dei volti più noti ad assistere al lieto evento.

Nadal è l'ultimo dei 'Fab Four' a convolare a nozze: il primo a dare inizio al trend è stato Roger Federer nel 2009, poi Novak Djokovic nel 2014, quindi Andy Murray nel 2015 e infine proprio Rafa, che dovrebbe tornare a competere tra dieci giorni nel Master 1000 di Parigi Bercy. Con una particolarità: la fede sul dito.