Alle nozze di Rafael Nadal presenti anche Corretja, Moya e Ferrer


by   |  LETTURE 15017
Alle nozze di Rafael Nadal presenti anche Corretja, Moya e Ferrer

Le nozze del futuro numero uno del mondo Rafael Nadal con la compagna Francisca Perello, in programma per sabato 19 ottobre sull’isola di Palma di Maiorca, si fanno sempre più vicine. Tra gli invitati al matrimonio, gli ex giocatori e compagni di squadra del maiorchino Carlos Moya (membro anche del suo team tecnico), il trentasettenne David Ferrer ed Alex Corretja, che rimarranno nello stesso hotel di Nadal sulla spiaggia di Pollenca con le rispettive mogli.

Carlos Moya si è sposato civilmente nel 2011 con Carolina Cerezuela e il ricevimento di nozze (privato) si è tenuto all’Hotel Maricel proprio a Palma di Maiorca, dove la figlioletta di un anno fece da damigella d’onore.

Anche David Ferrer e Marta Tornal si sono uniti civilmente, nel 2015, a Javea, vicino a Valencia e luogo di nascita dell’ex numero 3 del mondo ATP. La Tornal e la Perello, tra l’altro, sono anche grandi amiche. Alex Corretja è invece attualmente impegnato con la modella argentina con cittadinanza iberica Martina Klein.

Ad essere invitato al matrimonio di Nadal e ad alloggiare nello stesso lussuoso albergo sarà poi anche Richard Mille, uno dei fondatori della marca di orologi di Rafael Nadal.