Marc Marquez: "Zero complimenti a Nadal privatamente. Mi vergogno!"


by   |  LETTURE 71218
Marc Marquez: "Zero complimenti a Nadal privatamente. Mi vergogno!"

Marc Marquez ha elogiato la vittoria del diciannovesimo titolo Slam di Rafael Nadal agli US Open. Il 26enne pilota spagnolo di MotoGP, parlando prima del Gran Premio di Misano giovedì in conferenza stampa, ha detto di aver visto l'inizio ma non la fine della finale tra il maiorchino e Daniil Medvedev.

"Mi sono addormentato... Era 1-0 e sono andato a dormire in camera, la TV era accesa e quando mi sono svegliato il match era finito. Chissà chi ha vinto, mi sono detto. E ho controllato su internet" Alla domanda se abbia fatto i complimenti a Nadal, Marquez ha risposto: "Sì sui social media.

Ho il suo numero di telefono ma mi vergogno. E' Rafa Nadal. A volte gli mando dei messaggi ma stavolta no" Alla domanda su cosa gli piaccia maggiormente di Nadal, Marquez ha concluso: "Adoro tutto di lui. In quanti credevano che 4 anni fa fosse vicino al ritiro? Ha avuto problemi al ginocchio e molti altri.

Ha una motivazione enorme, basta guardare come esulta ad ogni punto, come colpisce la palla, è uno che dà tutto in campo ed è un chiaro esempio. Un anno è forte e l'altro ancora meglio. L'età non esiste per lui, a 33 anni sembra nel miglior momento della sua carriera"