Le reazioni social alla strepitosa finale disputata da Nadal e Medvedev


by   |  LETTURE 8970
Le reazioni social alla strepitosa finale disputata da Nadal e Medvedev

Il match tra Daniil Medvedev e Rafael Nadal ha regalato grandi emozioni a tutti gli appassionati di tennis. Dopo una battaglia durata quasi cinque ore, il campione spagnolo è riuscito a conquistare il suo diciannovesimo titolo Slam grazie al suo immenso spirito combattivo.

Sono state numerose le reazioni social da parte dei tennisti ed in generale dei più importanti personaggi del mondo dello sport. Juan Martin del Potro: "Che match ragazzi! Una battaglia indimenticabile. Congratulazioni Rafa!

"

Novak Djokovic: "Congratulazioni a Rafa Nadal perchè sta continuando a scrivere la storia del nostro sport mostrando tutto il suo incredibile spirito agonistico e grandissima determinazione.

E congratulazioni a Daniil Medvedev per la sua incredibile estate nei campi veloci americani culminata nella sua prima finale di un Grande Slam. Devi essere fiero di te stesso, perchè per te, Daniil, stanno arrivando grandi cose.

Ben fatto ragazzi, e grazie per questo fantastico match" .

Rod Laver: "Congratulazioni Rafa, una vittoria coraggiosa per conquistare il tuo 19esimo Slam, il tuo quarto US Open e il secondo Major dell'anno dopo il Roland Garros.

Punta in alto, ti stai avvicinando, è stato un privilegio consegnarti il trofeo stasera"

David de Gea: "Questo ragazzo viene da un altro pianeta!

"

Billie Jean King: "Uno per la storia! Una finale assolutamente incredibile con un indomabile Nadal che ha vinto il suo quarto titolo agli US Open.

Congratulazioni Rafa! " .

Sloane Stephens: "Wowwww un tennis surreale- si parla di lasciare tutto in campo.

Che battaglia. Congratulazioni Rafael ed anche a Medvedev " .

Nadia Comaneci: "Finale incredibile" .

Kobe Bryant: "Nadal e Medvedev ci danno dentro" . Karen Khachanov: "Finale surreale!

Hai dato tutto e devi essere orgoglioso di te stesso amico mio! Goditi questo momento" .