Rafael Nadal è pronto ad acquistare un nuovo lussuoso yatch


by   |  LETTURE 17100
Rafael Nadal è pronto ad acquistare un nuovo lussuoso yatch

Dopo aver vinto per la dodicesima volta il Roland Garros e disputato un ottimo torneo a Wimbledon, Rafael Nadal ha deciso di regalarsi uno yacht speciale. Il campione spagnolo si è affidato ancora una volta alla società SunreefYachts per l'acquisto del catamarano 80 Sunreef Power che utilizzerà per le sue vacanze.

L'imbarcazione, di circa 23,95 metri, è in grado di ospitare ben 12 persone. “Sono nato a Manacor, sulle isole Baleari, ed il mare fa parte della mia vita; questo non è un segreto. Ogni volta che sono a casa, cerco di uscire e trovare il tempo per godermi le vacanze sulla barca.

Sono molto felice di essere vicino alla famiglia di SunreefYachts, vorrei ringraziare l’onorevole Francis Lapp per aver reso possibile tutto ciò” , ha dichiarato di recente Nadal. L’agenzia ha ringraziato il 18 volte campione Slam per la fiducia.

“Siamo entusiasti di avere a bordo uno dei più grandi giocatori di tennis di tutti i tempi. La personalità, la capacità e la forza di Nadal sono per noi una fonte di ispirazione” , ha aggiunto Francis Lapp, fondatore e presidente della SunreefYachts.

Nadal, inoltre, ha da poco messo in vendita il suo yatch “Beethoven” per una cifra vicina ai 2,6 milioni di euro.