Rafa Nadal mette in vendita il suo yatch per 2,6 milioni di euro


by   |  LETTURE 27010
Rafa Nadal mette in vendita il suo yatch per 2,6 milioni di euro

Come trapelato nelle ultime ore, Rafael Nadal vorrebbe sbarazzarsi del suo yacht "Beethoven" . L'imbarcazione, che grazie ai suoi comfort può ospitare fino ad 8 persone, è stata messa in vendita dal tennista maiorchino per una cifra vicina ai 2,6 milioni di euro.

Il panfilo è giovanissimo essendo stato comprato "solo" nel 2016. Nadal ha navigato nel mar delle Baleari, solcando le acque di Maiorca, Ibiza e Formentera con il Beethoven. Era infatti abbastanza usuale avvistarlo a bordo con amici e la fidanzata - Xisca Perelló - al seguito.

La messa in vendita della barca è stata annunciata sul portale della società di vendita di barche Camper e Nicholson, che ha un ampio catalogo di fotografie dello yacht progettato dalla compagnia Nuvolari Lenard.

È descritto come uno yatch di 23,6 metri di lunghezza, con un motore ad alte prestazioni e quattro cabine con bagni privati. Può ospitare fino ad un massimo di 8 persone. La società sottolinea che l'imbarcazione ha avuto un unico proprietario sin dalla sua costruzione e viene messa in vendita in perfette condizioni e, tra l'altro, con pochissime ore di navigazione.

Rafa si innamorò al salone nautico di Cannes del 2015 di questo modello di barca che costava circa tre milioni di euro e l'estate seguente se la regalò. In alcune interviste il tennista ha sempre mostrato il suo amore per il mare, le barche e le uscite con la famiglia e gli amici.

Nadal e la sua fidanzata María Francisca Perelló si sposeranno nei prossimi mesi. Il tennista infatti ha liberato parte degli impegni della sua agenda per il mese di ottobre, quando pare che potrebbe essere celebrato il matrimonio.

L'isola di Maiorca sarà probabilmente lo scenario prescelto, con l'antica fortezza - "La Fortaleza" - che è uno dei luoghi di nozze più belli di Maiorca, in testa come uno degli agriturismi prescelti per ospitare la cerimonia.

Questo luogo incantato si trova in un luogo al sicuro da fotografi e curiosoni. E' infatti praticamente impossibile scattare una fotografia. A prova di ciò, il matrimonio del calciatore Gareth Bale, tenuto alla fine di giugno in questo posto e del quale non è filtrata alcuna immagine.