Nadal risponde a Kyrgios: "Non mi interessa quello che fa nella sua vita"


by   |  LETTURE 20636
Nadal risponde a Kyrgios: "Non mi interessa quello che fa nella sua vita"

La sfida tra Nick Kyrgios e Rafael Nadal promette scintille sia in campo che fuori. L’australiano, subito dopo la vittoria al quinto set contro Jordan Thompson, aveva dichiarato in conferenza stampa: “È improbabile che io e Rafa andremo mai al ‘Dog and Fox’ a bere una birra insieme.

Lo conosco come tennista, ma fuori dal campo non lo conosco. Penso ci sia rispetto reciproco, nient’altro” . La risposta di Nadal non si è fatta attendere, ed in conferenza stampa ha spiegato: “Non mi interessa quello che vuole e quello che fa Kyrgios nella sua vita, non mi infastidisce quello che dice.

Può fare quello che vuole; io penso al tennis e sono abbastanza grande per non partecipare a questi giochetti che non hanno senso”. Soffermandosi sulla complicata sfida, quella sul campo, Nadal ha poi aggiunto: “Avrei preferito giocare più tardi una partita così difficile.

Affronterò, chiaramente, un giocatore di grande talento. Mi sarebbe piaciuto giocare un match più facile al secondo turno, lo dico umilmente, però non faccio io i sorteggi”. La sfida tra Kyrgios e Nadal si disputerà sul Campo Centrale come terzo match dopo la partita tra Katerina Siniakova e Johanna Konta.