Rafael Nadal potrebbe sposarsi a giugno!


by   |  LETTURE 4194
Rafael Nadal potrebbe sposarsi a giugno!

Il mese di giugno sarà uno dei più importanti dell’anno per Rafael Nadal. Concentrandoci sull’ambito tennistico, andrà in scena il suo Slam preferito, il Roland Garros, che lo spagnolo si è aggiudicato per ben undici volte.

Di lì a pochissimo, il 17 volte campione Slam potrebbe convolare a nozze dopo mesi di indiscrezioni e smentite. Secondo quanto riferisce il programma televisivo ‘Socialité, l’ex numero 1 del mondo porterà all’altare la storica fidanzata Xisca Perello alla fine del mese prossimo, più precisamente in una delle settimane che dividono la finale del Roland Garros (9 giugno) e l’inizio di Wimbledon (che scatterà il primo luglio).

Il sito scelto per la cerimonia sarebbe un’abbazia a nord di Maiorca, un luogo discreto al fine di preservare l’intimità di una coppia che è sempre stata molto attenta al mantenimento di un basso profilo pubblico.

Nel frattempo, Rafa è impegnato agli Internazionali BNL d’Italia come ultimo test prima del Roland Garros. Era dal lontano 2004 che l’iberico non si presentava a maggio senza alcun titolo in bacheca. Indipendentemente dai recenti passi falsi, a Parigi sarà ancora lui l’uomo da battere.