Rafael Nadal: "Vincere ti dà fiducia e sicurezza. Più gioco, meglio è"


by   |  LETTURE 2255
Rafael Nadal: "Vincere ti dà fiducia e sicurezza. Più gioco, meglio è"

Il quarto di finale a Barcellona contro Jan-Lennard Struff si è rivelato abbastanza difficile per Rafael Nadal, vincitore solo col punteggio di 7-5 7-5. "Ho battuto un avversario complicato e sono contento per l'atteggiamento avuto - ha detto il 32enne maiorchino -.

Non gioco tornei consecutivi da un po' e più sto in campo meglio è. Sto andando da meno a più. Sabato con Thiem avrò l'opportunità di giocare una partita difficile, sarà un test.

Le vittorie ti danno fiducia e sicurezza. Sono due settimane di terra rossa in cui sono stato almeno in semifinale" Sulle elezioni spagnole: "Ho votato. Il processo è piuttosto complicato per quelli che non sanno in quale posto saranno esattamente.

Mi hanno mandato i moduli a Barcellona, sono andati a prenderli martedì e ho votato. La mia fidanzata si è occupata di tutto. Ringrazio l'ufficio di Manacor. Chiaramente sono interessato alle elezioni, ho seguito i dibattiti e l'attualità.

Sono importanti per il futuro del nostro Paese, bisogna fare le cose in maniera intelligente" La possibilità di vincere 12 Barcellona: "Parleremo dei record quando terminerà la mia carriera. Vincerne più di 11 qui sarà difficile per me e per qualsiasi altra persona"