Nadal ricorda Indian Wells 2013: "Decisi all'ultimo momento di partecipare"


by   |  LETTURE 1237
Nadal ricorda Indian Wells 2013: "Decisi all'ultimo momento di partecipare"

In un’intervista all’account You Tube del BNP Paribas Open, Rafael Nadal ha ricordato il suo trionfo di sei anni fa ad Indian Wells contro Juan Martin del Potro in tre set. Lo spagnolo era sotto di un set e di un break, ma grazie alle sue doti di vero combattente ha poi portato a casa il titolo vincendo la partita con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4.

“Il 2013 è stato molto emozionante per me” , ha dichiarato Rafa. “Venivo da un lungo infortunio, non ero sicuro di partecipare ad Indian Wells a causa delle condizioni del mio ginocchio, ma ho poi fatto la scelta giusta all’ultimo momento.

Ricordo di aver giocato ad un livello molto alto, è stato una sensazione unica. Indian Wells è anche il posto migliore in cui giocare a golf, ed è fantastico perché amo questo sport. Adoro questo posto, é uno dei tornei in cui mi sento più a mio agio.

Il supporto del pubblico è incredibile anno dopo anno. È pazzesco come sono andate le cose negli ultimi anni, il torneo migliora costantemente. Noi come giocatori possiamo solo ringraziare gli organizzatori e il team di Larry Ellison che ha creduto nel tennis”.