Shapovalov: "Concordo con Nadal e Wawrinka:Kermode ha fatto un buon lavoro"


by   |  LETTURE 1233
Shapovalov: "Concordo con Nadal e Wawrinka:Kermode ha fatto un buon lavoro"

In conferenza stampa a Indian Wells Denis Shapovalov ha parlato dell'uscita del presidente ATP Chris Kermode a partire dal prossimo anno. Sia Rafael Nadal che Stan Wawrinka hanno elogiato quanto fatto da Kermode, e lo svizzero ha affermato alcune persone che fanno parte del consiglio giocatori e del board del circuito maschile non dovrebbero essere presenti in questi ambiti.

"Sono sicuramente a suo sostegno", ha detto Wawrinka su Kermode. "Sono d'accordo con Rafa e Stan. Ma per quanto riguarda le dichiarazioni di Stan, sono giovane e non ho molta esperienza nel circuito ATP e non so tutti i dettagli.

Per quello che so, Chris ha fatto un lavoro incredibile e vederlo andar via è un peccato" Sul successo del tennis canadese con Felix Auger-Aliassime e lui nel maschile e Bianca Andreescu nel femminile, Shapovalov ha aggiunto: "È incredibile.

Sono stato felicissimo per Felix che ha battuto per la prima volta un top 10, Tsitsipas. Lo ha dominato. A fine match l'ho abbracciato ma il suo successo e quello di Bianca non sono una sorpresa. Dicevo a tutti che era solo una questione di tempo.

Sono cresciuto con loro nei tornei giovanili e conoscevo il loro potenziale. Già qualche anno fa avevano un tennis incredibile"