Rafael Nadal comune mortale: "Vado al mercato e cucino il pesce a casa"


by   |  LETTURE 3591
Rafael Nadal comune mortale: "Vado al mercato e cucino il pesce a casa"

Nella sua autobiografia uscita nel 2011, Rafael Nadal ha spesso rimarcato come nella sua terra, Maiorca e dintorni, riesca a vivere come una persona totalmente normale andando in luoghi pubblici senza essere "assediato" da tifosi o giornalisti.

In un'intervista a Mercacei, lo spagnolo ha parlato della sua passione per la cucina: "Mi piace molto cucinare, è divertente. Non so fare molte cose ma le cose che faccio mi piacciono tante. Mi piace andare al mercato o al supermercato a Manacor e scegliere del pesce per poi prepararlo con le patate e l'insalata.

Cucino anche la pasta, anche se negli ultimi tempi ne mangio di meno" La scorsa estate Nadal ha condiviso un paio di video sui suoi canali social dove, a bordo del suo yatch, ha invitato tutti a venire in Spagna per godersi il mare e tutto ciò che di buono offre la Nazione: "La cultura mediterranea - non solo nella gastronomia ma anche nel nostro modo di pensare e nel concetto di lavoro - è una parte importante delle nostre vite, un nostro modo di essere.

Gli spagnoli hanno una cultura molto ricca soprattutto a livello alimentare. Abbiamo prodotti straordinari conosciuti e apprezzati in tutto il mondo"