Schwartzman: "Con Nadal ho il rapporto migliore.Lo conosco fuori dal campo"


by   |  LETTURE 1764
Schwartzman: "Con Nadal ho il rapporto migliore.Lo conosco fuori dal campo"

In un'intervista al portale messicano Medio Tiempo, Diego Schwartzman ha parlato del suo rapporto con i "Big Three" - Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic. "Mi godo il fatto di poter giocare nella stessa epoca perché sono i tre migliori giocatori di sempre e condividere lo spogliatoio nei tornei migliori in loro compagnia è un piacere.

Nadal è quello con cui ho il rapporto migliore, lo conosco fuori dal campo. Ma spero di affrontare anche gli altri molte volte". Sul suo 2018, dove ha raggiunto i quarti di finale al Roland Garros perdendo contro Nadal in quattro set: "È stato un gran anno, ho avuto momenti importanti col best ranking (al numero 11, ndr) ma questo è un nuovo anno, già iniziato, il tennis no ti dà molto respiro e devo concentrarmi su fare le cose nella migliore maniera possibile"

Infine un elogio al torneo di Acapulco: "Riescono sempre a portare i migliori giocatori del mondo. Ogni anno il campo di partecipazione è eccezionale, purtroppo Juan Martin (del Potro) ha dovuto ritirarsi ed è un peccato perché non lo vedo da un po' Deve stare meglio per competere e lo incontrerò a Indian Wells"