Rafael Nadal inaugurerà un nuovo centro di tennis in Messico


by   |  LETTURE 1164
Rafael Nadal inaugurerà un nuovo centro di tennis in Messico

Sarà una lunga permanenza in Messico per Rafael Nadal. Lo spagnolo arriverà nella Nazione sudamericana tra poche settimane, pronto a inaugurare il primo centro sportivo a suo nome a Costa Mujeres, nel nord di Cancun, Messico.

Nadal sarà accompagnata dal suo allenatore Carlos Moya, e sarà presente nel nuovissimo circolo che avrà a disposizione otto campi da tennis in terra rossa pronti ad essere calcati da poco più di un centinaia di ragazzi divisi in gruppi.

L'inaugurazione completa durerà tre giorni, e ovviamente Nadal sarà al centro dell'attenzione. Nadal si sposterà poi all'ATP 500 di Acapulco, che scatta il 25 febbraio, pronto a fare il suo ritorno dopo il forfait del 2018.

Da quando il torneo si svolge sul cemento, Nadal ha giocato soltanto una volta, nel 2017, perdendo in finale contro Sam Querrey. Rafa parteciperà poi al primo Master 1000 dell'anno, Indian Wells, mentre ha qualche dubbio per Miami visto che, con l'età che avanza, potrebbe decidere di concedersi un periodo di riposo maggiore e allenarsi per più settimane del solito sulla terra rossa prima di Monte Carlo.