Nadal: "Resto sveglio fino alle 2 di mattina per vedere Tiger Woods"


by   |  LETTURE 3377
Nadal: "Resto sveglio fino alle 2 di mattina per vedere Tiger Woods"

Rafael Nadal ha disputato ottime prestazioni agli Australian Open, e ha dovuto cedere solo ad un inarrestabile Novak Djokovic in finale. Lo spagnolo ha sempre parlato della sua passione per il golf e della sua ammirazione nei confronti di Tiger Woods.

In una recente conferenza stampa, è stato chiesto al numero due del mondo se il ritorno di Woods ad alti livelli lo avesse spinto a fare sempre di più per tornare a vincere. “Tiger Woods è uno degli sportivi che ammiro di più, questo già si sapeva” , ha risposto Nadal.

Rimango fino alle due di mattina sveglio per guardare le sue partite. Lo seguo in ogni torneo. Adoro il suo atteggiamento ed il suo talento. Si, è una grande ispirazione per me. Dopo tutte le situazioni difficili che ha dovuto affrontare, è stato in grado di reagire e tornare di nuovo a vincere tornei importanti.

È fantastico, per tutto lo sport. Questa è una storia bellissima. É uno dei migliori sportivi della storia ed è un piacere per me avere ancora l'onore di poterlo seguire”.