Nadal: "Mi ha dato noia che la notizia del matrimonio sia giunta ai media"


by   |  LETTURE 7758
Nadal: "Mi ha dato noia che la notizia del matrimonio sia giunta ai media"

Rafael Nadal è sempre stato molto schivo riguardo alla sua vita privata. Due giorni fa, il giornale spagnolo Hola ha diffuso la notizia del matrimonio del maiorchino, che entro l’anno dovrebbe convolare a nozze con la storica fidanzata Maria Francisca Perello, ed i rumours che ne sono immediatamente scaturiti hanno infastidito il 17 volte campione Slam.

Lo ha dichiarato lo stesso Nadal ai giornalisti che si sono accalcati di fronte a casa sua, a Porto Cristo. “Non ho intenzione di dire niente, mi ha abbastanza infastidito il fatto che la notizia del mio matrimonio sia trapelata alla stampa” ha dichiarato il maiorchino.

Volete domandarmi del matrimonio, giusto? Capisco che fate il vostro lavoro, ma non dirò nulla”. Xisca, sua compagna dal 2004, lo ha seguito anche a Melbourne, dove Rafa ha subito una dolorosa sconfitta in finale per mano di Novak Djokovic.

Lo spagnolo andrà a caccia del riscatto già a partire da Acapulco, che lui stesso ha dichiarato essere il prossimo appuntamento nella sua agenda.