Rafael Nadal si sposa: lo rivelano i media spagnoli


by   |  LETTURE 5195
Rafael Nadal si sposa: lo rivelano i media spagnoli

"Per il matrimonio e per avere figli c'è tempo, ci penserò dopo essermi ritirato dal tennis" Questa è stata la frase ripetuta più volte da Rafael Nadal nel corso degli anni quando gli hanno chiesto se pensava di metter su famiglia come hanno fatto già Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic o Andy Murray.

Bene, secondo quanto riportato dall'affidabile rivista spagnola "Hola", lo spagnolo avrebbe cambiato idea. Secondo fonte molto vicine alla coppia, Nadal e la sua fidanzata Maria Francisca Perello si sposeranno il prossimo autunno.

I due si sarebbero fidanzati ufficialmente lo scorso maggio a Roma e negli ultimi otto mesi nessuno - tranne i familiari e amici intimi - sapeva della notizia. "Ho la voglia di fare una famiglia. Mi piacciono i bambini e mi piacerebbe che i miei figli facciano quello che vogliono", aveva confessato Nadal lo scorso anno in un'intervista ad ESPN durante il torneo di Acapulco, Messico.

Il primo passo intanto lo farà a breve: le nozze, ipotizziamo, dovrebbero svolgersi ad ottobre inoltrato visto che prima Rafa metterà in primo piano il tennis giocando, come di solito fa, i tornei di Pechino e Shanghai.

Qualche mese fa Hola aveva anticipato anche la paternità prossima di un altro tennista spagnolo, Fernando Verdasco, sposato con Ana Boyer.