Rafael Nadal: "Diventerò padre, ma non così presto"


by   |  LETTURE 5179
Rafael Nadal: "Diventerò padre, ma non così presto"

Rafael Nadal non ha intenzione di sposarsi e avere figli tanto presto. Il campione spagnolo è fidanzato con Maria Francisca Perello ormai dal lontano 2005, e in una recente intervista ha confessato di volersi concentrare sul tennis fino all’epilogo della sua carriera.

Analizzando la possibilità di diventare padre, Nadal ha spiegato: “Ho anche io una ragazza e non sono l’unico a prendere decisioni. Avere famiglia? Non lo so, queste cose non sono facili da prevedere.

A questa età, pensavo che sarei già stato un ex giocatore e che avrei formato una famiglia. Da ragazzo, pensavo che a 30 anni mi sarei già ritirato e invece sono ancora qui. L’unica cosa che so è che avrò una famiglia. Non sarò sicuramente solo.”

L’ex numero 1 del mondo ha parlato anche dei momenti difficili che ha attraversato negli ultimi mesi: “Ho sofferto molto a causa degli infortuni. Non voglio soffrire ancora, voglio fare le cose nel modo giusto, passo dopo passo e basta.

Il mio obiettivo è cercare di essere pronto per gli Australian Open e penso di essere sulla buona strada per riuscirci, ma ovviamente non posso correre il rischio di fare passi indietro soprattutto dopo l’intervento” – ha infine chiosato Nadal.