Rafael Nadal nomina il giocatore più bello del circuito


by   |  LETTURE 4541
Rafael Nadal nomina il giocatore più bello del circuito

Attraverso il suo canale YouTube ‘Tennis TV’, l’ATP ha condiviso un video nel quale viene chiesto ad alcuni dei top players del circuito “quale sia il tennista più bello in assoluto." Tra gli intervistati figura anche Rafael Nadal, che non ha esitato a selezionare Grigor Dimitrov come il giocatore che occupa il primo posto in termini di bellezza.

Anche i colleghi John Isner e Alexander Zverev hanno condiviso l’opinione del fuoriclasse spagnolo. Roger Federer è apparso invece molto più dubbioso, scegliendo il francese Jeremy Chardy in maniera un pochino inaspettata.

Milos Raonic ha optato per Feliciano Lopez, con il veterano iberico che ha simpaticamente espresso tutta la sua soddisfazione per la nomina appena ricevuta. Per ultimo è toccato a Grigor Dimitrov, che non ha voluto sbilanciarsi decidendo che “sono i tifosi a dover decidere.” Il bulgaro è chiamato ad una veemente reazione nel 2019, utile a fugare le innumerevoli perplessità sorte dopo gli orrendi risultati degli ultimi dodici mesi. Non a caso, il suo team sarà arricchito dall'esperienza di Andre Agassi.