Novak Djokovic scrive a Nadal: "Auguri per una pronta guarigione"


by   |  LETTURE 5237
Novak Djokovic scrive a Nadal: "Auguri per una pronta guarigione"

Il tennista serbo Novak Djokovic ha inviato un messaggio a Rafael Nadal attraverso i social network per augurargli il miglior recupero possibile. Il maiorchino è stato operato lo scorso lunedì 5 novembre alla caviglia destra, dove aveva un corpo libero nel giunto che causava disagio.

"Mando i miei migliori auguri e speranze per una pronta guarigione dopo l'operazione, amico mio", ha detto Novak Djokovic nelle prime ore del mercoledì dopo aver appreso di più sullo stato fisico di Nadal.

A causa del problema addominale che ha costretto Nadal a saltare Bercy e le ATP Finals, ha preso la decisione di operarsi alla caviglia e togliersi il corpo libero che gli avrebbe potuto causare parecchi problemi nel 2019.

Nadal ha spiegato la sua decisione e, dopo essere stato operato, ha anche ringraziato per tutti i messaggi di supporto ricevuti negli ultimi giorni.

Uno di questi ultimi messaggi è stato quello di Novak Djokovic, buon amico di Rafa.

Il 17volte campione Slam dovrebbe rientrare in campo il 30 dicembre 2018 a Brisbane anche se probabilmente giocherà un’esibizione a Maiorca per le vittime dell’inondazione.