Jaume Munar: "Non ditemi che la vita da tennista è dura"


by   |  LETTURE 4413
Jaume Munar: "Non ditemi che la vita da tennista è dura"

Non sarà facile per il tennis spagnolo trovare una nuova generazione di giocatori che possa sostituire adeguatamente quella attuale, ma ci sono alcuni giovani tennisti che sembrano aver imboccato la giusta strada. Uno di questi è sicuramente il ventenne Jaume Munar, che si allena presso l’Accademia di Rafael Nadal, con il quale si è spesso confrontato.

L’ATP World Tour ha intervistato lo spagnolo a Maiorca. “Non ditemi che la vita da tennista è dura. Siamo fortunati a poter vivere questa vita. Non dobbiamo dimenticare che possiamo vivere da turisti un’ora al giorno.

Rafa cerca sempre di aiutarmi. Lui è di Maiorca come me ed è un amico, perché cerca sempre di tirare fuori la mia versione migliore. Mi dice spesso che la cosa più importante è dare tutto, lavorare e lottare per essere presente nei grandi palcoscenici.

Ricevere questi consigli da uno dei migliori della storia è speciale". Munar è attualmente uno dei giovani giocatori qualificati per le Next Gen ATP Finals di Milano, che si disputeranno dal 6 al 10 novembre.