Daria Kasatkina: "Ero molto nervosa quando ho incontrato Rafael Nadal"



by   |  LETTURE 6253

Daria Kasatkina: "Ero molto nervosa quando ho incontrato Rafael Nadal"

Daria Kasatkina non ha mai nascosto la sua ammirazione per Rafael Nadal. La giocatrice australiana ha avuto la fortuna di incontrare lo spagnolo due volte nella sua vita. Kasatkina, che è in top 20 da un paio di anni, ha dichiarato ad Eurosport Russia: “Era la secondo volta che vedevo Rafa e la prima nella quale ho fatto una foto con lui.

Era qui, agli Us Open. Ero così nervosa!” . A proposito del ritiro di Nadal nella semifinale contro Juan Martin del Potro, il suo allenatore Carlos Moya ha dichiarato: “Non c’era nessun segno particolare prima della partita.

Certo, aveva avuto già problemi durante il torneo, ma niente prima della semifinale”. Nicolas Escude, ex tennista francese, è invece tornato a parlare della clamorosa sconfitta di Roger Federer contro John Millman.

L’ho trovato apatico. Il lungo gioco in cui ha salvato sette palle break lo ha influenzato perché ha speso molte energie. Ma non ho capito le sue scelte al servizio. Poteva chiudere i punti in due o tre scambi, ma non ha usato bene la rotazione. Per me è comprensibile e penso che non abbia nulla a che fare con la sua forma fisica”.