Rafael Nadal rivela ciò che mangia prima e dopo una partita di tennis


by   |  LETTURE 13332
Rafael Nadal rivela ciò che mangia prima e dopo una partita di tennis

Rafael Nadal si è concesso un’intervista molto divertente con la pagina ufficiale Facebook della Rogers Cup, in cui ha parlato sia di questioni tennistiche che di questioni extra-tennistiche, iniziando dall’argomento alimentazione.

Prima della partita cerco di mangiare sempre pesce e riso. Dopo la partita dipende dalla durata del match, non mi piace mangiare subito dopo, per questo aspetto almeno due ore prima di nutrirmi”. Lo spagnolo non vede l’ora di tornare a giocare la Rogers Cup a Toronto.

Sono stato sfortunato a non giocare questo torneo per diverso tempo a causa degli infortuni. Gli anni di Toronto sono stati duri per me, quindi sono molto felice di essere qui. Si respira un’atmosfera fantastica, le persone sono sempre molto presenti e calorose.

Mi piace quello che sto facendo, amo il tennis e mi godo il tour. Mi sento privilegiato per quello che faccio”. Infine, alla domanda su come si riposa durante i tornei, Nadal ha risposto: “Resto con il mio team, faccio alcuni giochi, guardo sport in televisione, soprattutto il calcio e il golf.

La sera poi vado a cena”. Il 32enne farà il suo esordio in Canada mercoledì sera contro il francese Benoit Paire, che ha sconfitto l’americano Jared Donaldson 6-3, 6-4.
.