Rafael Nadal spiega perchè non è ancora diventato padre


by   |  LETTURE 19138
Rafael Nadal spiega perchè non è ancora diventato padre

Rafael Nadal ha compiuto 32 anni a giugno, ed è uno dei pochi top player nel tennis a non essere ancora diventato padre. Roger Federer ha quattro figli, Novak Djokovic e Andy Murray due, e tra l'altro il serbo e il britannico sono un anno più giovani di Rafa.

In un'intervista con Marca lo scorso mese dopo la vittoria del Roland Garros, il numero uno del mondo ha fatto intendere che fino a quando continuerà a giocare a tennis, non avrà figli e a questo punto molto probabilmente non si sposerà.

Tutto posticipato dopo il ritiro. "Ho un impegno con ciò che mi rende felice - ha detto Nadal riferendosi al tennis -. Ho una compagna e non sono l'unico a prendere decisioni. Bisogna adattarsi alle situationi.

Rimango impegnato col tennis e con la mia felicità. Mi godo ciò che faccio nel tennis e fuori. Avere una famiglia? Non so, non è facile prevedere le cose. Credevo che a quest'età sarei stato un ex tennista e con una famiglia.

Per come la penso, mi immagino con una famiglia quando avrò una vità più stabile. Gli anni passano ma dipende sempre dal tennis e dalla mia carriera. Arriverà un momento in cui bisognerà prendere delle decisioni, ma senza stress.

E' una cosa naturale nella vita". Rafa è fidanzato con Maria Francisca Perello da 12 anni. .