Novak Djokovic ringrazia il Cincinnati Open per aver postato sue "foto da ubriaco"

Simpatico siparietto sui social tra l'atleta serbo e gli organizzatori della manifestazione

by Luca Ferrante
SHARE
Novak Djokovic ringrazia il Cincinnati Open per aver postato sue "foto da ubriaco"

Un simpatico siparietto sui social. Il Cincinnati Open, sui diversi canali social attivi, ha pubblicato alcune foto di Novak Djokovic mentre mandava un bacio a una persona presente sugli spalti che lo stava riprendendo con il cellulare.

Il campione serbo ha ringraziato gli organizzatori del gesto, commentando in modo scherzoso su Instagram: "Haha. Grazie per aver postato immagini in cui sembro ubriaco in campo" ha evidenziato nei commenti, facendo sorridere i fan che si sono imbattuti nel post.

In conferenza stampa Nole ha poi rivelato di aver spedito un bacio non alla spettatrice ma a Hubert Hurkacz (recentemente sconfitto in semifinale dal suo prossimo avversario, Carlos Alcaraz), la cui foto era proprio davanti a lui.

Ecco il momento diffuso sul web, accaduto durante il match tra il 36enne di Belgrado e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.

Djokovic è felice di essere tornato a Cincinnati

Nonostante le foto "ubriache", Novak Djokovic è felice di essere tornato a Cincinnati a distanza di quattro anni (l'ultima partecipazione era infatti del 2019).

"Il tempo vola. Quattro stagioni sembrano ieri. Quindi è decisamente bello essere tornati. Ho dei bei ricordi di questo torneo. Vincere nel 2018 è ovviamente un momento clou per me, perché è stato l'unico Masters 1000 che non vincevo da anni.

Penso di aver perso quattro o cinque finali soprattutto contro Federer, ma ho giocato bene in passato ed ero davvero felice di avere la possibilità di tornare negli Stati Uniti" ha commentato l'ex numero uno del mondo, pronto a sfidare Alcaraz per mettere in bacheca un altro trofeo.

Per raggiungere la finale di Cincinnati, Nole è stato più di 5 ore in meno in campo rispetto al suo avversario. Un dato non indifferente che potrebbe aiutarlo nel caso di una folle battaglia di tre set domenica. Senza dubbio Djokovic ha voglia di prendersi la rivincita dopo Wimbledon.

Novak Djokovic
SHARE