Nuovo yacht extralusso per Novak Djokovic: si chiama Tara, come sua figlia



by REDAZIONEMIA

Nuovo yacht extralusso per Novak Djokovic: si chiama Tara, come sua figlia
Nuovo yacht extralusso per Novak Djokovic: si chiama Tara, come sua figlia

La sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale di Wimbledon non è ancora passata del tutto e il campione serbo Novak Djokovic ha grande sete di rivincita. Il ventitré volte vincitore di titoli del Grande Slam si è preso un periodo di pausa, salterà il Masters 1000 di Toronto e tornerà in Nord America dopo oltre un anno di stop per disputare il Masters 1000 di Cincinnati e poi gli Us Open, ultimo grande obiettivo di questo comune più che positivo 2023.

Nole non ha alcuna intenzione di fermarsi e, come confermato dal suo coach Goran Ivanisevic, il duello contro Carlos Alcaraz è appena iniziato (e i due potrebbero più volte sfidarsi in finali Slam). Intanto un po' di relax per il campione balcanico e la sua famiglia e Djokovic è in vacanza nel suo nuovo ultra lussuoso yacht.

Come riportano i colleghi del Dubrovnik Times Nole ha un nuovo yacht. In passato lui ha avuto diversi veicoli di questo tipo, nel 2009 acquistò per 2.5 milioni di dollari il Manhattan 90, che fu poi rivenduto dopo qualche anno.

Successivamente ha comprato un altro yacht, lo chiamò Diana e investì ben 5 milioni di dollari per acquistarlo. Ha venduto anche quello qualche anno fa ed ora è stato imbattuto su un nuovo e gigantesco yacht.

Pochi giorni fa è apparso a bordo di un nuovo yacht a largo del mare in Croazia. Non si conoscono ancora i dettagli come la grandezza o il prezzo di questa nuova grande barca, probabilmente ha pagato abbastanza in più rispetto al passato.

Una passione quella di Nole quasi quanto quella tennistica con il serbo che ama molto il mare ed anche le barche e non vi rinuncerebbe per nulla al mondo. Un tenero dettaglio su questo yacht è che si chiama Tara, proprio come la figlia di Nole.

In attesa del rientro in campo Novak Djokovic si gode le vacanze con la famiglia e si gode anche il suo nuovo yacht. Ecco uno degli scatti che li vede protagonisti:

Novak Djokovic