Eugenie Bouchard: "Sono fan di Federer, ma è evidente. Djokovic è il vero GOAT"

La tennista rilascia dichiarazioni che fanno molto discutere

by Mario Tramo
SHARE
Eugenie Bouchard: "Sono fan di Federer, ma è evidente. Djokovic è il vero GOAT"

È finito da poche ore il Roland Garros, un torneo su terra battuta che ha evidenziato ancora una volta il trionfo di Novak Djokovic. Il campione serbo, al suo secondo Slam vinto in altrettanti disputati in questa stagione, ha smentito tutti gli scettici che lo vedevano in difficoltà ed ha trionfato con merito vincendo il suo terzo Roland Garros e soprattutto il ventitreesimo titolo del Grande Slam.

Nole è il primo uomo a raggiungere questo risultato nella storia del tennis maschile ed ha di fatto compiuto ufficialmente il sorpasso rispetto al grande rivale (al momento infortunato) Rafael Nadal, fermo a quota 22.

Resta invece (e resterà) a 20 Roger Federer con il campione svizzero che ha ufficialmente annunciato il suo ritiro lo scorso anno, dopo anni di infortuni e difficoltà dovute all'età. Il trionfo di Nole ha nuovamente riportato in auge una questione che da anni vede scontri tra gli appassionati di tennis e ovvero, chi è il GOAT? Con questa vittoria forse Nole ha chiuso a ogni polemica, chiarendo a tutti di essere il migliore.

E nelle ultime ore un nuovo annuncio ha fatto grande scalpore.

Eugenie Bouchard netta sulla questione GOAT

La tennista canadese Eugenie Bouchard, molto conosciuta (per le sue doti estetiche) anche fuori dal panorama tennistico, ha twittato riguardo la sfida al GOAT ed ha spiazzato tutti.

La ragazza è da sempre una delle più grandi fan di Roger Federer, tennista che ammira per il suo stile e per il suo indiscusso talento. Eugenie però ha fatto chiarezza ed ha affermato: "Sono la più grande fan di Roger Federer, ma dobbiamo tutti ammettere che Novak Djokovic è il GOAT indiscusso.

Nole è incredibilmente impressionante". Per molti anni Roger Federer è stato riconosciuto da tutti come il GOAT di questo sport, soprattutto visto che era il tennista con più Slam. Con il passare degli anni prima Rafa Nadal e poi Novak Djokovic hanno scavalcato il talento svizzero ed il tennista serbo ora è sempre più riconosciuto come il GOAT di questo sport. Photo Credit: Official Instagram

Eugenie Bouchard
SHARE