Stefanos Tsitsipas commuove: parole toccanti per la vittoria di Novak Djokovic

Il serbo celebrato da tutti dopo la conquista del 23esimo titolo Slam

by Luca Ferrante
SHARE
Stefanos Tsitsipas commuove: parole toccanti per la vittoria di Novak Djokovic

Sono davvero toccanti e commuoventi, soprattutto per gli affezionatissimi fan del serbo, le parole espresse da Stefanos Tsitsipas per celebrare la vittoria al Roland Garros di Novak Djokovic. Il tennista greco ha dedicato, attraverso un Tweet nella prima mattinata di lunedì 12 giugno, un bellissimo messaggio al campione di Belgrado.

"Hai toccato i nostri cuori con il tuo spirito incrollabile e la tua forte determinazione. La tua capacità di riprenderti dalle sfide è diventata un simbolo di speranza per i fan di tutto il mondo. Grazie per averci mostrato che con il duro lavoro e la passione, i sogni possono diventare realtà" ha commentato, ricevendo molti apprezzamenti per il pensiero scritto sui social.

I due sono stati avversari molto speciali nell'edizione 2021 dell'Open di Francia: infatti, Nole riuscì a battere proprio il nativo di Atene in finale e conquistare per la seconda volta il titolo, dopo aver superato ai quarti il re della terra rossa Rafael Nadal

Djokovic stupisce ancora

Sono giorni particolarmente speciali per Novak Djokovic, che ha scritto un'altra incredibile pagina del tennis mondiale.

Il serbo ha riscritto altri importanti record e si appresta a conquistarne degli altri: l'opportunità di fare 'Calendar Grand Slam' con i trofei di Wimbledon e degli Us Open è ancora possibile. Nole darà tutto se stesso per dimostrare ancora di essere il numero uno.

Quel numero uno che il 36enne ha riavuto sia nel ranking mondiale Atp, sorpassando lo spagnolo Carlos Alcaraz grazie al successo in finale su Casper Ruud, che nella classifica Race in vista delle Atp Finals, competizione in cui sarà sicuramente tra i partecipanti (salvo rinuncia) avendo già vinto due Slam quest'anno. Photo credit: Roland Garros.

Stefanos Tsitsipas Novak Djokovic
SHARE