Novak Djokovic, svelato l'outfit ufficiale per gli Australian Open - FOTO

C'è grande attesa per l'evento australiano che comincerà lunedì

by Mario Tramo
SHARE
Novak Djokovic, svelato l'outfit ufficiale per gli Australian Open - FOTO

Mancano ormai poche ore ed inizieranno ufficialmente gli Australian Open 2023. Il torneo è il primo grande Slam dell'anno, evento molto atteso per vari motivi. Mancherà il numero uno al mondo Carlos Alcaraz, fermato a causa di un infortunio ma c'è comunque grande attesa per l'evento.

I due uomini più attesi, per motivi diversi, sono Novak Djokovic e il campione in carica Rafael Nadal, gli ultimi due esponenti rimasti dei Big Three, con Roger Federer che ha ormai lasciato il mondo del tennis. Novak Djokovic resta però l'uomo più atteso: il tennista balcanico ha vinto nove volte questo torneo ed è a caccia della Decima dove parte come netto favorito.

Il 2022 è stato un anno duro per Djokovic, costretto a non partecipare agli Australian Open e agli US Open a causa della sua scelta di non effettuare il vaccino per il Covid. Per questo e per vari motivi Nole è entrato nel mirino della critica ed in tanti lo hanno attaccato, ma ora lui vuole fare quello che ha fatto sempre, ovvero rispondere sul campo.

Djokovic inoltre proverà a raggiungere Rafael Nadal a quota 22 titoli del Grande Slam, un grande risultato che testimonierebbe i numeri straordinari della sua carriera e gli permetterebbe di diventare (al momento alla pari) il tennista più vincente nella storia di questo sport.

Le ultime sull'outfit di Novak Djokovic

Con l'avvento degli Slam c'è grande curiosità su qualsiasi cosa riguarda i Big Three. Nelle ultime ore ha fatto il giro dei social l'outfit che Novak Djokovic indosserà nel torneo australiano, rigorosamente targato Lacoste.

Nole indosserà un abbigliamento di colore azzurro e celestino e proverà a sorprendere tutti i suoi avversari. Djokovic è il grande favorito e c'è grande attesa per lui, la sfida ai rivali è lanciata.

Ormai mancano ore agli Australian Open 2023 con Nole che debutterà contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, il primo avversario nel torneo. Ecco l'outfit del tennista serbo:

Photo Credit: Getty Images

Novak Djokovic Australian Open
SHARE