Lo spettacolare messaggio di Eugenie Bouchard per Novak Djokovic

La tennista canadese ha assistito al match di esibizione del serbo a Dubai

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Lo spettacolare messaggio di Eugenie Bouchard per Novak Djokovic

Il 2023 è ormai alle porte e si giocano gli ultimi tornei di esibizione prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione, che, come di consueto, partirà dall’Australia. Il 21 volte campione slam Novak Djokovic ha optato per l’evento a squadre del World Tennis League che si è disputato dal 19 al 24 Dicembre a Dubai.

Dopo aver subito un'umiliante sconfitta in due set contro Alexander Zverev nella sua partita di esordio, il Serbo è riuscito a riscattarsi battendo, seppur con fatica contro l’austriaco Ofner. L’ex numero uno, sotto al primo set, ha ribaltato il match a modo suo e ha superato l’avversario al tie-break.

La vittoria del nove volte campione dell'Australian Open non ha potuto aiutare la sua squadra a vincere la partita contro i Kites che hanno perso il singolare femminile e il doppio misto. Senza vittorie di squadra nel torneo, il team di Nole è rimasto ultimo in classifica.

Nel frattempo, i Kites hanno vinto tutte le partite di campionato e si sono qualificati per le finali. Nlell'ultimo atto se la vedranno contro gli Hawks.

La Bouchard spettatrice di Djokovic

L’operato del 9 volte campione degli Australian Open non è rimasto inosservato.

Eugenie Bouchard, anch'essa partecipante al torneo, era presente ai box e ha potuto assistere da vicino alla sua esibizione e, tramite una i suoi canali social, ha espresso tutta la sua ammirazione per lui: "Il maestro al lavoro" ha commentato, con un video caricato come storia Instagram.

"Guardare Novak da vicino è stato fantastico" ha poi aggiunto la Canadese pubblicando un’altra storia. La giocatrice canadese non è scesa in campo venerdì perché la sua compagna di squadra Sania Mirza ha preso il suo posto e ha fatto coppia con Holger Rune per il doppio misto, mentre Iga Swiatek ha rappresentato la squadra per il singolare femminile. Photo Credit: Getty images

Eugenie Bouchard Novak Djokovic
SHARE